Come sapete, giovedì Shia LaBeouf ha lanciato #AllMyMovies, una installazione / performance sperimentale nella quale si è seduto in una sala cinematografica e, in un’unica lunghissima maratona, ha visto tutti i suoi film, Transformers, Nymphomaniac e Indiana Jones e il Regno del Teschio di Cristallo ovviamente inclusi.

Insieme a lui, un pubblico eterogeneo: chiunque infatti poteva recarsi all’Angelika Film Center di New York e vedere i film per quanto tempo voleva. Il pubblico a casa, invece, poteva vedere Shia LaBeouf che vedeva i suoi film grazie a una diretta streaming trasmessa sul sito dell’iniziativa.

Rimane ancora da capire l’obiettivo di questo progetto a dir poco autoreferenziale, ma durante lo streaming in molti hanno apprezzato le espressioni dell’attore durante alcuni film. Noi, per esempio, abbiamo evidenziato alcune sue reazioni durante la visione di Transformers 3:

 

LABE

Ecco le migliori Gif del live stream, e anche se non sappiamo a quali film si riferiscono, vedendo queste immagini non possiamo certo dire che la sua filmografia non sia emozionante!

LABE
 

LABE
 

LABE
 

LABE
 

LABE
 

LABE
 

LABE
 

LABE
 

LABE
 

LABE
 

LABE
 

LABE

 

Fonte: varie, incluso Giphy

 

Classifiche consigliate