In una roundtable con l’Hollywood Reporter, Jennifer Lawrence ha parlato della sua “prima, vera scena di sesso” che ha dovuto girare assieme a Chris Pratt in Passengers, nuovo film di fantascienza diretto da Morten Tyldum (The Imitation Game) basato su uno script di Jon Spaihts.

Tutto è stato fatto nel modo giusto, nessuno ha sbagliato nulla. È stata semplicemente un’esperienza bizzarra” ha spiegato l’attrice, ammettendo di aver cercato di tenere a bada il nervosismo “ubriacandosi di brutto“.

Il piano – ha spiegato – non ha funzionato:

Mi ha portato a provare più ansia, quando sono tornata a casa continuavo a pensare: ‘Che cosa ho fatto? Non lo so’. E poi lui era sposato, era la prima volta che baciavo un uomo sposato, e la colpa è il sentimento peggiore per il tuo stomaco. Sapevo che si trattava del mio lavoro, ma non riuscivo farlo capire al mio stomaco. Così ho telefonato a mia madre per chiederle: ‘Puoi dirmi che va tutto bene?’. È stato un momento vulnerabile, e poi non sai mai fin dove puoi spingerti, vuoi che sembri vero, ma poi… non mi sono mai sentita tanto vulnerabile.

passengers

Nel cast di Passengers troviamo Jennifer Lawrence, Chris PrattLaurence Fishburne e Michael Sheen. La release è fissata al 21 dicembre 2016 negli USA, al primo gennaio 2017 in Italia.

Questa la trama:

Durante un lunghissimo viaggio interstellare verso un pianeta lontano, un uomo e una donna si svegliano 90 anni prima dell’arrivo a destinazione dal sonno criogenico nel quale sono immersi tutti gli altri umani.

Classifiche consigliate