Un nuovo progetto per Edgar Wright, regista della trilogia del Cornetto e attualmente in pre-produzione con il suo Baby Driver, in arrivo nel 2017.

Wright dirigerà un film d’animazione per la DreamWorks Animation: il progetto, che co-sceneggerà assieme a David Walliams, sarà incentrato sul concetto delle ombre e rimpiazzerà Me and My Shadow, che vedeva Josh Gad e Bill Hader nel cast vocale ma che è stato cancellato nel 2013.

“Edgar capeggerà un nuovo approccio nei confronti di questa idea affascinante, e siamo entusiasti di averlo a bordo come regista e come co-sceneggiatore con David,” hanno commentato ufficialmente Bonnie Arnold e Mireille Soria, co-presidenti dell’animazione della DreamWorks. “Siamo sempre stati intrigati da un concept cinematografico legato alle ombre, e ora con lo stile comico tipico di Edgar e le sue abilità come narratore, il pubblico potrà conoscere una storia davvero coinvolgente e ricca di energia”.

Si tratta del primo film d’animazione per Wright, che al momento è anche al lavoro su un progetto con Johnny Depp basato su “L’esilarante mistero del papà scomparso” di Neil Gaiman.

Fonte: THR

Classifiche consigliate