La Weinstein Company ha diffuso in rete un nuovo trailer e due clip di Carol, dramma diretto da Todd Haynes (Mildred Pierce, Io Non Sono Qui) con protagoniste Rooney Mara e Cate Blanchett.

Il film, tratto dal romanzo di Patricia Highsmith “The Price of Salt”, è stato presentato allo scorso Festival di Cannes, e segue la storia di due donne provenienti da ambienti sociali molto diversi che si innamoreranno nella New York degli anni ’50. Teresa Belivet (Mara) è una ventenne che lavora in un grande magazzino Manhattan, mentre Carol (Blanchett) è una donna intrappolata in un matrimonio privo di amore. L’incontro tra le due farà scattare fin dal primo istante una scintilla che le travolgerà in una passionale storia d’amore. Mentre Carol tenta di liberarsi dai confini coniugali, il marito (Kyle Chandler) inizia a mette in discussione le sua capacità di madre.

La pellicola è arrivata in un numero limitato di copie in USA a partire dal 20 novembre, mentre nel nostro paese uscirà il 5 gennaio. Qui di seguito il trailer e le clip:

 

https://youtu.be/bF1YIF_FknI

 

https://www.youtube.com/watch?v=VDg6Kaawb88

 

https://www.youtube.com/watch?v=5syeZtqaEg0

 

FONTE: Collider

Classifiche consigliate