Durante l’ospitata al Graham Norton Show per promuovere Victor Frankenstein, James McAvoy potrebbe essersi lasciato scivolare un dettaglio di una certa importanza a proposito del suo personaggio in X-Men: Apocalypse.

Come già visto nel trailer del Comic-Con e dalle immagini dal set, Xavier diventerà calvo nel prossimo cinecomic di Bryan Singer. Ma come farà a perdere i capelli?

Stando a McAvoy stesso: “Sarà lui stesso a strapparseli per metà a causa di un evento davero terribile e doloroso, e poi perderà l’altra metà…forse“. A quel punto Norton gli ha chiesto se era il caso di svelare una cosa del genere al pubblico, e lui ha ammesso: “Me la sto facendo sotto perché la Fox potrebbe essere molto arrabbiata in proposito“.

Il primo trailer, ricordiamo, sarà diffuso tra poche settimane.

 

Una foto pubblicata da Bryan Singer (@bryanjaysinger) in data:

 

X-Men: Apocalypse sarà ambientato 10 anni dopo i fatti di Giorni di un Futuro Passato (gli anni ottanta), e vedrà il ritorno di James McAvoyRose ByrneMichael FassbenderJennifer LawrenceEvan Peters e Nicholas Hoult. Tra le new entry, Oscar Isaac (Apocalisse), Alexandra Shipp (Tempesta), Ben Hardy (Angelo), Tye Sheridan (Ciclope), Olivia Munn (Psylocke) e Sophie Turner (Jean Grey). Il film segnerà la conclusione della saga degli X-Men inaugurata da Bryan Singer nel 2000 e lancerà un potenziale nuovo ciclo.

Cosa ne pensate? Potete parlarne in questo topic del Forum Supereroi!

Scritto da Bryan Singer assieme a Dan Harris e Michael Dougherty (X-Men 2), X-Men: Apocalypse arriverà il 26 maggio 2016.

 

Classifiche consigliate