Per poche migliaia di euro è Il Viaggio di Arlo a piazzarsi al primo posto sabato al Box-Office italiano, anche se cifre continuano a essere sotto tono rispetto alla media.

Il film d’animazione della Disney balza in testa con 671mila euro: era prevedibile questa sferzata, in quanto i film d’animazione e le commedie generalmente crescono molto il sabato e la domenica. In quattro giorni la pellicola ha raccolto un milione di euro.

Scende al secondo posto Hunger Games: il Canto della Rivolta – Parte 2, con 643mila euro e 6 milioni di euro complessivi. Al terzo posto The Visit raccoglie 353mila euro, portandosi a 610mila euro in tre giorni. Quinta posizione per un’altra nuova uscita, Il Sapore del Successo, con 299mila euro e mezzo milione di euro complessivi.

Le altre nuove uscite in classifica: nona posizione per La Felicità è un Sistema Complesso, con 118mila euro, mentre decimo posto per Natale all’Improvviso, con 98mila euro. Quattordicesimo posto per Dio Esiste e Vive a Bruxelles, con 66mila euro.