Stellan Skarsgård ha vestito i panni del dottor Erik Selvig in ogni pellicola dedicata a Thor e ai Vendicatori. Lo farà anche nel terzo capitolo dei film dedicati al dio del tuono, ovvero Thor: Ragnarok?

L’attore svedese ha dichiarato a Digital Spy che effettivamente potrebbe tornare a vestire i panni di tale personaggio nel terzo capitolo cinematografico di Thor:

C’è la possibilità che avvenga. Non so cosa quali decisioni prenderanno, ma c’è la possibilità che possa tornare nel prossimo film di Thor.

In attesa di eventuali conferme o smentite, Skarsgård ha poi parlato della scena che lo vede coinvolto in Avengers: Age of Ultron, scena ambientata in una grotta girata insieme a Chris Hemsworth (Thor):

In un primo luogo non dovevo neanche essere nel film. Poi mi hanno chiamato per dirmi che avevano scritto un paio di scene. Sono andato sul set e le ho girate, ma non sapevo se volevano inserirle nel film o no.

La pre-produzione di Thor: Ragnarok partirà nel Queensland nel gennaio del 2016, mentre le riprese cominceranno nel mese di giugno per la regia di Taika Waititi.

Il kolossal sarà l’ultimo della trilogia di Thor. Scritto da Christopher Yost e Craig Kyle, riprenderà dal finale di Thor: the Dark World, in cui veniva rivelato che Loki (Tom Hiddleston) aveva segretamente preso il trono Asgardiano cammuffandosi da Odino.

L’uscita è fissata per il 3 novembre 2017 negli USA.

Classifiche consigliate