Dalle pagine del magazine francese Premiere, lo scenografo Patrick Tatopoulos ha dato qualche informazione in più riguardo il ruolo di Doomsday in Batman V Superman: Dawn of Justice, villain apparso nell’ultimo trailer del cinecomic di Zack Snyder:

Siamo in grado di raccontare la storia in un modo nuovo. Doomsday è un evoluzione necessaria. I fan conoscono la storia di “La Morte di Superman”, ma tutto questo verrà gestito in un nuovo modo.

Tatopoulos si riferisce al fatto che Doomsday nel film verrà generato da Lex Luthor direttamente dalle spoglie di Zod, villain dell’Uomo D’Acciaio:

Quando un film si intitola Batman v, o versus, Superman, i significati si possono estendere su molti livelli. Superman non viene distrutto solo da qualcosa. Lo vediamo evolversi come piano di Lex per la protezione del mondo. Vedremo il Superman che tutti noi conosciamo sostituito da questa nuova versione, e questo farà riflettere i fan su come vengono generati i supereroi. Ed è particolarmente interessante poter vedere come creare Superman da Zod… e poi verrà coinvolto Doomsday.

Lo scenografo conclude dicendo:

Ci sarà una minaccia ancora più grande. Il modo in cui verrà gestito l’argomento sorprenderà i fan. Doomsday non sarà l’atto finale.

Doomsday non sarà quindi l’unico villain della pellicola? Ci sarà spazio (ipoteticamente) anche per Darkseid o Brainiac? Ovviamente vi terremo aggiornati.

 

I NOSTRI SPECIALI

Cosa ne pensate? Potete dircelo nei commenti o in questo post del forum Supereroi.

Confermati nel cast di Batman V Superman: Dawn of Justice Henry Cavill, Amy Adams, Diane Lane e Lawrence Fishburne. Ben Affleck interpreterà Batman, Gal Gadot sarà Wonder Woman, Jesse Eisenberg sarà Lex Luthor, Ray Fisher sarà Cyborg. Nel cast anche Holly Hunter e Jeremy Irons. Alla sceneggiatura troveremo di nuovo David S. Goyer accanto a Snyder stesso e a Chris Terrio. A produrre il film Charles Roven, Deborah Snyder. Benjamin Melniker, Michael E. Uslan e Wesley Coller, assieme a Christopher Nolan, figureranno come produttori esecutivi.

FONTE: CBM

Classifiche consigliate