Continua il conto alla rovescia per l’uscita del nuovo trailer di Deadpool.

Nelle ultime ore, Entertainment Weekly ha pubblicato due nuove immagini del film incentrate su Colossus, che ora apprendiamo avrà la voce dell’attore serbo Stefan Kapicic nella versione originale (l’interpretazione è invece dello stuntman Andre Tricoteux, in performance capture). L’attore ha confermato che il personaggio avrà il tradizionale accento russo:

L’idea di Tim Miller è che Colossus sia più grosso e più forte di chiunque altro. Quindi per il motion capture avevano bisogno di un attore estremamente grosso. Io sono alto, ma non così alto, quindi hanno utilizzato uno stunt per ricreare le sue dimensioni, ed è stato bravissimo. Tim inoltre voleva che Colossus avesse una voce il più simile possibile a come viene descritta nei fumetti, e così ha deciso di coinvolgermi, perchè ho una voce che corrisponde alla sua visione, e cioè con un accento Russo. La voce del mio personaggio fa pensare al suo passato da Piotr Rasputin.

Potete vedere le foto qui sotto, seguite dal primo spot tv del film, che contiene alcune scene inedite:

deadpool-01-9999-colossus-056x1b-02
deadpool-01-9999-colossus-056x1b 2

 

 

Cosa ne pensate? Potete dircelo nei commenti o in questo post del forum supereroi.

Scritto da Paul Wernick e Rhett Reese, diretto da Tim Miller, Deadpool sarà nei cinema statunitensi a partire dal 12 febbraio 2016, tre mesi prima di X-Men: Apocalypse.

Nel cast Ryan Reynolds, Morena Baccarin, T.J. Miller, Ed Skrein, Gina Carano. Tra i personaggi vi sarà anche Colossus, ma non verrà più interpretato da Daniel Cudmore.

Fonte: EW

Classifiche consigliate