EW ci regala oggi un primo sguardo a ufficiale a Assassin’s Creed, il film tratto dalla saga videoludica firmata Ubisoft.

Nella foto possiamo ammirare Michael Fassbender in compagnia di Ariane Labed in costume di scena. Spiega l’attore sul sito:

Non avevo mai giocato ai videogiochi di Assassin’s Creed prima che Ubisoft mi contattasse. Da allora ci ho giocato molto, principalmente per farmi un’idea della fisicità del personaggio. Ci stiamo impegnando per fare qualcosa di speciale. Crediamo che l’intera idea intorno a questo progetto sia speciale e vogliamo portarla al meglio sul grande schermo. I fan sono davvero appassionati, molto specifici, si aspettano precisione e aderenza storica. Stiamo veramente cercando di capitalizzare e nutrire questa cosa, e aggiungere intrattenimento.

 

006-ew-assassins-creed_0

 

Questa la sinossi ufficiale diffusa dalla Fox:

Grazie ad una tecnologia rivoluzionaria in grado di sbloccare i  ricordi genetici, Callum Lynch (Michael Fassbender) sperimenta le avventure di Aguilar, suo antenato della Spagna del XV secolo, scoprendo così di discendere da una misteriosa società segreta, gli Assassini. Accumulando conoscenze ed incredibili abilità, Callum sarà in grado di sfidare una potente e crudele organizzazione Templare dei giorni nostri.

Nel cast Michael FassbenderMarion Cotillard, Michael K. Williams, Jeremy Irons, Brendan Gleeson e Ariane Labed.

Frank Marshall, Arnon Milchan, Jean-Julien Baronnet, Conor McCaughan, Fassbender e Pat Crowley produrranno il progetto mentre Bill Collage, Adam Cooper e Michael Lesslie si occuperanno della sceneggiatura.

Il film verrà distribuito dalla 20th Century Fox e vedrà la luce nelle sale il 21 dicembre 2016.

Classifiche consigliate