Entertainment Weekly ha diffuso in rete una nuova immagine di Ghostbusters, reboot diretto da Paul Feig in arrivo il prossimo luglio.

Conosciamo le protagoniste le del film grazie ad alcune immagini approdate in rete, ed ancor meno sappiamo qualcosa riguardo i villain che appariranno nella pellicola. Insieme all’immagine, la testata offre infatti qualche dettaglio in più sugli antagonisti che vedremo nel film: “Criminali defunti provenienti da diverse epoche cresciuti nel ventre di New York. Pellegrini, marinai, rivoluzionari e un paio di gangster”. Le quattro acchiappafantasmi dovranno fronteggiare questa calamità e liberare la città da queste entità.

Potete vedere l’immagine qui di seguito:

 

ghostbusters

 

Abby ed Erin sono una coppia di scrittrici semi sconosciute che decidono di pubblicare un libro sui fantasmi. La loro tesi consiste nell’affermare che questi sono assolutamente reali. Tempo dopo Erin ottiene un prestigioso incarico come docente della Columbia University. Quando il libro sugli spettri, ormai dimenticato, ricompare, diventerà lo zimbello della facoltà e sarà costretta a lasciare il lavoro. La sua credibilità è persa ed Erin decide a quel punto di riunirsi ad Abby aprendo una ditta di acchiappafantasmi. Scelta che si rivela vincente: Manhattan è invasa da una nuova ondata di spettri e non ci sarà altro da fare per il team che dargli la caccia.

Chris Hemsworth interpreterà il segretario delle Ghostbusters, nel cast anche Michael K. Williams, Matt Walsh, Andy Garcia (il sindaco di New York) e Neil Casey (il villain).

Il reboot di Ghostbusters, diretto da Paul Feig, uscirà il 15 luglio 2016 negli USA.

FONTE: /Film

Classifiche consigliate