Come sa chi segue BadTV.it, il 21 gennaio andrà in onda su The CW il primo episodio di Legends of Tomorrow, la nuova serie della Warner Bros. TV spin-off di Arrow e The Flash.

Per l’occasione due giorni prima, il 19 gennaio, il network trasmetterà due speciali di mezz’ora subito dopo la nuova puntata di The Flash.

Il primo si intitolerà DC’s Legends of Tomorrow: Their Time is Now, un approfondimento sulle origini di villain ed eroi della serie, con clip tratte dagli episodi, interviste ai produttori e le introduzioni dei personaggi.

Il secondo si intitolerà DC Films Presents: Dawn of the Justice League, uno speciale dedicato ai prossimi film dell’Universo Cinematografico DC, con il debutto del nuovo trailer di Suicide Squad (leggi la descrizione). L’approfondimento, condotto da Kevin Smith, conterrà anche anticipazioni su Batman V Superman e una breve anteprima di Wonder Woman, le cui riprese sono in corso. Inoltre saranno presenti interviste ai protagonisti dei film e ai registi Zack Snyder, David Ayer e Patty Jenkins.

Ovviamente vi terremo aggiornati con tutti i video che trapeleranno online.

 

 

 

Classifiche consigliate