I nomi strani e fantasiosi sono da sempre una costante nella saga di Star Wars, ed anche l’ultimo capitolo del franchise appena uscito in sala presenta questo particolare aspetto.

Per enfatizzare la cosa, College Humor ha creato una parodia animata di Star Wars: Il Risveglio della Forza in cui vediamo Kylo Ren esporre un piano per distruggere la Resistenza con l’ausilio di vari cacciatori di taglie. Mentre si ritrova a leggere i loro nomi però, Kylo si rende ben presto conto dell’assurdità della cosa.

Qui di seguito il video:

 

 

Vi ricordiamo che potete scrivere la vostra recensione di Star Wars – il Risveglio della Forza e confrontarvi con gli altri lettori in questo post.

Cosa ne pensate? Potete dircelo nei commenti o in questo post del forum Star Wars.

Scritto da J.J. Abrams e Lawrence Kasdan, e diretto da Abrams, Star Wars: Il Risveglio della Forza è prodotto da Kathleen Kennedy, J.J. Abrams, Bryan Burk.

Nel cast John Boyega, Daisy Ridley, Adam Driver, Oscar Isaac, Andy Serkis, Domhnall Gleeson, e Max von Sydow oltre a membri del cast originale quali Harrison Ford, Carrie Fisher, Mark Hamill, Anthony Daniels, Peter Mayhew e Kenny Baker.

La colonna sonora è composta ancora una volta da John Williams, il film è uscito il 18 dicembre negli USA, il 16 in Italia.

FONTE: GeekTyrant

Classifiche consigliate