Krang, celebre e iconico villain della serie animata delle Tartarughe Ninja apparirà in Tartarughe Ninja: Fuori dall’Ombra, sequel del reboot in live action uscito nelle sale nel 2014. A confermarlo è stato Michael Bay dalle pagine di Rolling Stone.

Parlando con il supervisore degli effetti speciali Pablo Helman, Bay ha avuto modo di vedere e giudicare la versione ultimata del villain. “Abbiamo eliminato i tentacoli”, ha dichiarato Helman (i tentacoli  hanno sempre caratterizzato l’aspetto di Krang, essendo un un cervello parlante all’interno di un robot). Bay ha poi ribattuto: “Potrebbe averne alcuni. Non volevo che fuoriuscissero dai lati. Altrimenti poteva sembrare uno stupido polpo”.

Tuttavia per molti la presenza di Krang non è una vera e propria sorpresa. Già durante la pre- produzione del primo capitolo erano stati realizzati alcuni concept del personaggio, come potete vedere qui di seguito:

 

Krang Concept Tartarughe Ninja

 

A produrre la pellicola, ancora una volta, Michael Bay, Brad Fuller e Andrew Form della Platinum Dunes. Alla sceneggiatura tornano Josh Appelbaum e André Nemec. Nel cast rivedremo Megan Fox (April O’Neil), William Fichtner (Eric Sacks), Will Arnett, Alan Ritchson, Jeremy Howard, Pete Ploszek, Noel Fisher, Danny Woodburn, Johnny Knoxville e Tony Shalhoub. Dovremmo vedere anche i personaggi di Bebop, Rocksteady e – forse – Krang. Il primo film ha raccolto ben 485 milioni di dollari in tutto il mondo.

A dirigere l’atteso sequel David Green (Earth to Echo), l’uscita di Tartarughe Ninja; Fuori dall’Ombra è prevista per il 3 giugno del 2016, in Italia arriverà il 7 luglio 2016.

Cosa ne pensate? Potete dircelo nei commenti o in questo topic del Forum Cinema!

FONTE: Collider