In una recente intervista con Filmink, Zack Snyder ha parlato di Wonder Woman e della potenza del personaggio:

È una bellissima opportunità poter avere Wonder Woman nel film. Non abbiamo mai avuto un supereroe donna di questa risonanza. Metà dei miei film hanno delle donne come protagoniste, forse perché sono circondato da donne molto forti nella mia vita. Non c’è un solo personaggio femminile che mi abbia colpito nel panorama cinematografico dei supereroi, è assurdo che non sia successo prima.

Sulla presenza di Gal Gadot nel film il regista ha spiegato:

È un semplice cammeo. No, scherzo… è più di una comparsa. Arriva nel film e entra in azione. […] Loro tre sono costretti a unirsi, cosa che si percepisce dall’ultimo trailer. Sono costretti a collaborare.

Inoltre, sulla battutina che si scambiano Batman e Superman nel trailer diffuso a dicembre (“Lei è con te?” – “No, credevo fosse con te!”), il filmmaker ha ammesso:

Bisogna vedere il film per capirla, perché affonda le radici nella situazione drammatica di quello che sta succedendo. Se vi immergete nel contesto del film vi rendete conto che ha completamente senso il fatto che entrambi non sappiano chi lei sia.

batmansuperman slide

I NOSTRI SPECIALI

Cosa ne pensate? Potete dircelo nei commenti o in questo post del forum Supereroi.

Confermati nel cast di Batman V Superman: Dawn of Justice Henry Cavill, Amy Adams, Diane Lane e Lawrence Fishburne. Ben Affleck interpreterà Batman, Gal Gadot sarà Wonder Woman, Jesse Eisenberg sarà Lex Luthor, Ray Fisher sarà Cyborg. Nel cast anche Holly Hunter e Jeremy Irons. Alla sceneggiatura troveremo di nuovo David S. Goyer accanto a Snyder stesso e a Chris Terrio. A produrre il film Charles Roven, Deborah Snyder. Benjamin Melniker, Michael E. Uslan e Wesley Coller, assieme a Christopher Nolan, figureranno come produttori esecutivi.

Classifiche consigliate