La Universal Pictures sta iniziando a cercare le location per girare Fast & Furious 8, le cui riprese si terranno quest’anno per un’uscita prevista per il 2017.

Dopo la Los Angeles del primo film, la saga è sempre stata ambientata in giro per il mondo, e ha visitato luoghi come Miami, Tokyo, Abu Dhabi. Per questo ottavo episodio la Universal ha fatto richiesta di girare alcune scene in una location che fino a pochi mesi fa era bandita, come spiega la stessa Universal su Variety:

La Universal Pictures sta cercando di ottenere il via libera dal governo USA e da quello Cubano per girare una porzione del prossimo film a Cuba.

Le riprese principali si terranno a New York e Atlanta (in Georgia), ma l’Hollywood Reporter aggiunge che parti del film saranno ambientate anche in Russia e Islanda.

Diretto da F. Gary Gray, Fast & Furious 8 vedrà il ritorno nel cast di Vin Diesel, Jason Statham, Dwayne Johnson, Kurt Russell insieme a Michelle Rodriguez, Jordana Brewster, Tyrese Gibson, Chris “Ludacris” Bridges, Elsa Pataky e Lucas Black.

Il film uscirà il 14 aprile 2017 e sarà il primo di una trilogia che concluderà il franchise.

Classifiche consigliate