La 20Th Century Fox ha diffuso tutti i dettagli relativi alla release home video di Spectre, l’ultimo capitolo della saga di James Bond.

Potete scoprirli tutti qua sotto!

 

IL 24° CAPITOLO

DELLA FRANCHISE DI JAMES BOND

SPECTRE

Finalmente disponibile dal 18 febbraio solo nei migliori store digitali 

e dal 3 marzo in Blu-ray e DVD.

 

Milano, 5 gennaio 2016 – Metro-Goldwyn – Mayer Studios e Twentieth Century Fox Home Entertainment annunciano che la 24° avventura di James Bond , SPECTRE, di Albert R.Broccoli EON Productions, Metro-Goldwyn-Mayer Studios e Sony Pictures Entertainment,  è disponibile dal 18 febbraio solo nei migliori store digitali (iTunes, Google Play, Chili TV e TIMVision) e dal 3 marzo in Blu-ray e DVD.

Con un guadagno mondiale di oltre 850 milioni di Dollari, SPECTRE ha dominato i box office internazionali diventando uno dei Bond più apprezzati di sempre, frantumando i record in quasi tutti i Paesi, guidati da una performance storica del Regno Unito. L’ultimo capitolo di una delle franchise più famose e longeve della storia svela al grande di pubblico tutte le difficoltà che hanno reso James Bond l’uomo che è oggi.

In SPECTRE, un criptico messaggio dal passato spinge James Bond (Daniel Craig) in una pericolosa missione a Città del Messico e a Roma, dove incontra Lucia Sciarra (Monica Bellucci), la bellissima e inavvicinabile vedova di un pericoloso criminale. Bond riesce comunque ad avere un incontro segreto con lei e scopre l’esistenza di una organizzazione segreta chiamata SPECTRE.

Nel frattempo a Londra, Max Denbigh (Andrew Scott), il nuovo Capo del Centro per la Sicurezza Nazionale, mette in discussione le azioni di Bond e l’importanza dell’MI6, guidata da M (Ralph Fiennes). Bond recluta segretamente Moneypenny (Naomie Harris) e Q (Ben Whishaw) per aiutarlo a cercare Madeleine Swann (Léa Seydoux), la figlia del suo vecchio nemico Mr. White (Jesper Christensen, che potrebbe avere la chiave per svelare la rete di SECTRE. Essendo la figlia di un assassino, capirà Bond come pochi sanno fare.

Mentre le ricerche portano Bond sempre di più a SPECTRE, l’agente segreto verrà a conoscenza di un agghiacciante collegamento tra lui e il nemico, interpretato da Christoph Waltz.

Sam Mendes torna a dirigere SPECTRE, con protagonista Daniel Craig, alla sua quarta interpretazione da 007. Il film è prodotto da Michael G. Wilson e Barbara Broccoli. La sceneggiatura è di John Logan e Neal Purvis &Robert Wade e Jez Butterworth, con una storia di John Logan e Neal Purvis & Robert Wade .

Con il Blu-ray è possibile andare nei dietro le quinte dell’ultima missione di Bond grazie ai numerosi contenuti speciali e scoprire come è stata realizzata la scena di apertura a Città del Messico.

CONTENUTI SPECIALI BLU-RAY

  • SPECTRE: Sequenza d’apertura incomparabile
  • Video Blog
  • Gallery
  • Trailer cinematografici

CONTENUTI SPECIALI DVD:

 

SPECTRE Blu-ray