Zack Snyder, regista di Batman v Superman: Dawn of Justice, ha parlato con MTV rassicurando i fan sulla presenza di sequenze non anticipate dal materiale promozionale disponibile fino ad oggi.

Odio gli spoiler” ha commentato il filmmaker prima di spiegare:

É bello che la gente pensi di aver visto troppo, apprezzo coloro che non vogliono sapere, ma c’è così tanto che ancora non sanno. Molte cose del film non sono nei trailer.

Sulla performance di Jesse Eisenberg che ha diviso il pubblico, Snyder ha precisato:

Nel trailer appare come una persona di un certo tipo. Nel film, è un milione di volte più sofisticato di quanto si vede in quei 30 secondi. Ma è anche questo il bello: andare al cinema vuol dire anche capire il contesto e arrivare alla profondità delle cose.

lex luthor jesse eisenberg banner

I NOSTRI SPECIALI

Cosa ne pensate? Potete dircelo nei commenti o in questo post del forum Supereroi.

Confermati nel cast di Batman V Superman: Dawn of Justice Henry Cavill, Amy Adams, Diane Lane e Lawrence Fishburne. Ben Affleck interpreterà Batman, Gal Gadot sarà Wonder Woman, Jesse Eisenberg sarà Lex Luthor, Ray Fisher sarà Cyborg. Nel cast anche Holly Hunter e Jeremy Irons. Alla sceneggiatura troveremo di nuovo David S. Goyer accanto a Snyder stesso e a Chris Terrio. A produrre il film Charles Roven, Deborah Snyder. Benjamin Melniker, Michael E. Uslan e Wesley Coller, assieme a Christopher Nolan, figureranno come produttori esecutivi.

 

 

Classifiche consigliate