A breve, Star Wars: Il Risveglio della Forza spodesterà Jurassic World dal terzo gradino del podio nella classifica dei maggiori incassi cinematografici di sempre.

Intanto però, la pellicola diretta da Colin Trevorrow, che chissà, magari fra qualche anno avrà modo di “battere sé stesso” visto che si occuperà della regia dell’Episodio IX di Guerre Stellari, continua a far parlare di sé.

Il nuovo video di Variety dedicato agli “Artisans” della cinematografia è incentrato proprio sugli VFX del lungometraggio che ha riportato in auge il franchise inaugurato da Steven Spielberg nel 1993.

Potete vederlo qua sotto:

 

 

Queste le nostre interviste realizzate durante la première parigina dello scorso maggio:

 

 

Jurassic World Coverage

Cosa ne pensate? Potete dircelo nei commenti qui sotto o in questo post del Forum Cinema.

Il film sarà ambientato nel presente, a Isla Nublar, 22 anni dopo gli eventi del primo film.

Nel cast Chris Pratt, Bryce Dallas Howard, Ty Simpkins, Vincent D’Onofrio, BD Wong, Jake Johnson, Nick Robinson, Omar Sy e Irrfan Khan. Alla produzione Frank Marshall e Pat Crowley.

Jurassic World è uscito nelle nostre sale l’11 giugno. La sceneggiatura è stata curata da Rick Jaffa e Amanda Silver e rimaneggiata da Colin Trevorrow e Derek Connolly.

Queste le note ufficiali:

Steven Spielberg ritorna nei panni di produttore esecutivo per JURASSIC WORLD, l’atteso nuovo capitolo della saga di Jurassic Park. Colin Trevorrow dirige l’epica avventura d’azione basata sui personaggi creati da Michael Crichton. La sceneggiatura è firmata da Rick Jaffa e Amanda Silver insieme a Trevorrow e Derek Connolly,  il soggetto è scritto da Rick Jaffa e Amanda Silver.
Prodotto da Frank Marshall e Pat Crowley.

Classifiche consigliate