TMZ (via CBM) ha pubblicato una manciata di foto leakate dal set di Rogue One: a Star Wars Story, il primo spin-off di Guerre Stellari in uscita quest’anno.

Negli scatti non sono presenti attori. Le immagini ci permettono di ammirare la presenza di un X-Wing vecchio stile, a quattro motori e non a due, come quelli della Resistenza visti in Star Wars: Il Risveglio della Forza. Malgrado i differenti colori, la foggia è dunque quella tipica dei mezzi della Ribellione della Trilogia Classica.

Trovate tutte le foto qua sotto:

 

View post on imgur.com

 

Nel film, una banda isolata di combattenti della resistenza decide di rubare i piani della Morte Nera e portare una Nuova Speranza nella galassia.

Nel cast Felicity Jones, Diego Luna, Ben Mendelsohn, Donnie Yen, Jiang Wen, Forest Whitaker, Mads Mikkelsen, Alan Tudyk e Riz Ahmed.

La sceneggiatura è di Gary Whitta e Chris Weitz su una storia di John Knoll, il quale figura come esecutivo assieme assieme a Simon Emanuel e Jason McGatlin, che sono anche produttori assieme a Kathleen Kennedy e Tony To. Alexandre Desplat scriverà la colonna sonora.

Per la fotografia Edwards ha scelto Greig Fraser (Zero Dark ThirtyFoxcatcher), mentre Neil Corbould (Black Hawk Down, Il Gladiatore) per la supervisione degli effetti speciali. Le scenografie, infine, saranno curate dal veterano di Star Wars Doug Chiang (Star Wars: Episodi I-II, Forrest Gump) e da Neil Lamont (Harry PotterEdge of Tomorrow).

L’uscita di Rogue One è prevista per il 16 dicembre 2016.

Cosa ne pensate? Parliamo di Rogue One in questo topic del Forum Star Wars.

Vi ricordiamo anche che abbiamo dedicato un intero fansite a Star Wars: BadWars.it.