È soltanto un graffio“. Henry Cavill ha commentato con ironia l’ultimo spot televisivo di Batman V Superman – Dawn of Justice (che potete rivedere qui).

In un’intervista con USA Today ha poi spiegato che l’Uomo d’Acciaio “sarebbe perfettamente in grado di mettere Batman fuori gioco, e Batman usa la sua esitazione a proprio vantaggio“.

Ha poi paragonato Clark Kent a un padre che gioca a calcio con dei ragazzini:

Non è il tipo che ce la mette tutta contro dei bambini perché finirebbe per fare del male a qualcuno. C’è l’idea del divertirsi senza che nessuno si faccia male, quindi bisogna fare attenzione a dove finiscono i gomiti e le ginocchia. Clark per me è così, mentre Superman è più rilassato. Superman è come un padre che a casa sua fa il padre.

 

I’m sure that’ll buff out.https://www.facebook.com/batmanvsuperman/videos/454341568099762/

Posted by Henry Cavill on Sunday, January 10, 2016

 

I NOSTRI SPECIALI

Cosa ne pensate? Potete dircelo nei commenti o in questo post del forum Supereroi.

Confermati nel cast di Batman V Superman: Dawn of Justice Henry Cavill, Amy Adams, Diane Lane e Lawrence Fishburne. Ben Affleck interpreterà Batman, Gal Gadot sarà Wonder Woman, Jesse Eisenberg sarà Lex Luthor, Ray Fisher sarà Cyborg. Nel cast anche Holly Hunter e Jeremy Irons. Alla sceneggiatura troveremo di nuovo David S. Goyer accanto a Snyder stesso e a Chris Terrio. A produrre il film Charles Roven, Deborah Snyder. Benjamin Melniker, Michael E. Uslan e Wesley Coller, assieme a Christopher Nolan, figureranno come produttori esecutivi.

Fonte: CBM

Classifiche consigliate