BadTaste.it visita il set di Sopravvissuto – The Martian in esclusiva italiana.

Ecco tutti i nostri articoli:

 

Sta per uscire in home video Sopravvissuto – The Martian, l’ultima pellicola diretta da Ridley Scott per cui Matt Damon ha vinto un prestigioso Golden Globe.

Il film arriverà negli store fisici e digitali il prossimo 14 gennaio, mentre martedì 19 si terrà il CineTweet organizzato dalla Fox per vedere e commentare insieme il lungometraggio.

A seguire trovate tutti i dettagli della release home video e del CineTweet.

 

THE MARTIAN

Dal 14 gennaio finalmente disponibile nei migliori store digitali solo su iTunes, Google Play, ChiliTv e TIMVision
e in Blu-ray 3D, Blu-ray e DVD

 

Premiato ai Golden Globe 2016 come Miglior Film Commedia e come Miglior Attore in un film commedia (Matt Damon), THE MARTIAN – SOPRAVVVISSUTO, diretto dal leggendario regista Ridley Scott (Alien e Prometheus) e tratto dal libro best-seller “L’uomo di Marte” di Andy Weir, è in arrivo dal 14 gennaio solo nei migliori store digitali (iTunes, Google Play, Chili TV e TIMVision) e in Blu-ray 3D, Blu-ray e DVD. Disponibile anche su Sky Prima Fila, Premium Play e Infinity.

Un’avventura incredibile con protagonista l’attore Premio Oscar® Matt Damon (Will Hunting – Genio Ribelle) che guida un cast d’eccezione composto da Jessica Chastain, Kristen Wiig, Mackenzie Davis, Kate Mara.

Nel corso di una missione su Marte, l’astronauta americano Mark Watney (Matt Damon) viene colpito da un detrito durante una fortissima tempesta. Credendolo morto, il suo equipaggio decide di abbandonare la missione e tornare subito sulla Terra. Ma Watney è ancora vivo e cerca con tutte le sue forze di sopravvivere su un Pianeta senza acqua e cibo, affidandosi solo al suo ingegno e spirito di inventiva. La sua unica speranza è un team di scienziati internazionali che cercano di elaborare un piano di salvataggio per riportarlo a casa sano e salvo.

Un vero e proprio successo internazionale che ha conquistato il pubblico e la critica di tutto il mondo grazie ad un mix perfetto di spettacolarità e divertimento. A fare da sfondo a questa incredibile storia una coinvolgente colonna sonora Disco Music anni ’70, composta da grandi successi di David Bowie, Abba, Gloria Gaynor e che accompagna il protagonista (Matt Damon) durante il suo viaggio per la sopravvivenza.
THE MARTIAN – SOPRAVVISSUTO, torna dal 14 gennaio solo nei migliori store digitali (iTunes, Google Play, Chili TV e TIMVision) e in Blu-ray 3D, Blu-ray e DVD, ricchissimo di contenuti speciali, per un viaggio nei dietro le quinte con interviste al cast, scene inedite, filmati esclusivi e molto molto altro.

FORMATO BLU-RAY 3D

Include il film in alta definizione 3D, in 2D e i seguenti contenuti speciali:
Sequenza di gag
Ares III: reinterrogarsi sulla missione
Ares III: addio
Dopo l’isolamento
Ares: la nostra più grande avventura
Allenamento estremo
Farlo tornare
Il lungo viaggio verso casa: realizzare Sopravvissuto-The Martian
Trailer Cinematografico
Galleria arte di produzione

L’edizione Blu-ray 3D è disponibile anche nell’imperdibile edizione steel-book con un accattivante packaging da collezione.

FORMATO BLU-RAY

Include il film in alta definizione e i seguenti contenuti speciali:
Sequenza di gag
Ares III: reinterrogarsi sulla missione
Ares III: addio
Dopo l’isolamento
Ares: la nostra più grande avventura
Allenamento estremo
Farlo tornare
Il lungo viaggio verso casa: realizzare Sopravvissuto-The Martian
Trailer Cinematografico
Galleria arte di produzione

FORMATO DVD

Include il film in definizione standard e i seguenti contenuti speciali:
Sequenza di gag
Ares III: addio
Dopo l’isolamento
Ares: la nostra più grande avventura
Allenamento estremo
Farlo tornare
Trailer CinematograficoIL FORMATO DIGITALE

 

IL 19 GENNAIO ALLE 21.00
GUARDA IL FILM E COMMENTALO SUI SOCIAL NETWORK
CON L’HASHTAG #TheMartian

L’appuntamento per il CineTweet di The Martian – Sopravvissuto, la pellicola diretta dal leggendario regista Ridley Scott (Alien e Prometheus) e tratta dal libro best-seller “L’uomo di Marte” di Andy Weir, è fissato per martedì 19 gennaio, a partire dalle ore 21.00. Per partecipare è sufficiente guardare (o riguardare) il film nel formato che si preferisce, in Blu-ray, in DVD, in Digital Download (Digital HD), oppure on demand su Sky Primafila, e commentarlo su Twitter e gli altri social network usando l’hashtag #TheMartian.

Un vero e proprio social screening al quale è possibile partecipare da qualunque luogo e con qualunque supporto (tablet, smartphone, pc, tv) per rivivere a casa propria l’incredibile avventura dell’astronauta Mark Watney, intepretato dal’attore Premio Oscar® Matt Damon (Will Hunting – Genio Ribelle).

Durante la serata i “cinetwitter” potranno commentare il film e interagire sui social, gustando l’esperienza del co-viewing che unisce il piacere del film al divertimento della condivisione. Una sorta di cineforum digitale che include non solo spettatori e utenti, ma anche giornalisti, appassionati di cinema e blogger, rendendoli interpreti di una visione partecipata, in cui il consumo di contenuto cinematografico si accompagna allo scambio di commenti acuti, sagaci, talvolta esilaranti.

Non è la prima volta, questa, per 20th Century Fox Home Entertainment che, ormai da un anno, esplora le straordinarie potenzialità d’intrattenimento multi-piattaforma e multi-device, organizzando i CineTweet, appuntamenti periodici ormai familiari agli utenti di Twitter e non solo.

Per partecipare al CineTweet di The Martian – Sopravvissuto è sufficiente acquistare il film (in DVD, in Blu-ray, in video on demand su Sky Primafila oppure in Digital HD nei principali store digitali (ChiliTV, iTunes, Google Play, TIMvison, Playstation Network, Xbox Video), guardarlo il 19 gennaio a partire dalle 21.00 e commentarlo su Twitter e gli altri social network usando l’hashtag #TheMartian.

 

The Martian

Classifiche consigliate