Qualche giorno fa vi abbiamo raccontato della singolare protesta messa in atto sui social dai fan di Star Wars che, tramite gli hashtag #WheresRey e #WhereIsRey, lamentavano la sostanziale assenza del personaggio di Rey di Il Risveglio della Forza dai vari giocattoli e prodotti su licenza (trovate maggiori dettagli in questo articolo).

Ora che il blockbuster di J.J.Abrams è finalmente uscito da quasi un mese in tutto il mondo (Cina esclusa dove è approdato il 9 gennaio) la seconda ondata di merchandise legato al film è pronta a inondare gli scaffali e, stando alla gallery pubblicata da EW, Rey è ben presente.

Questo il commento di Paul Southern, head of Lucasfilm licensing:

Questa nuova ondata di prodotti, propone svariati elementi chiave del film. Vedete Rey con una spada laser, con un blaster, e un sacco di altri elementi che volevamo preservare per non svelare troppo del film. È arrivato il tempo di affrontare parte delle discussioni social che si sono create con il movimento #WhereIsRey.

Potete ammirare i prodotti cliccando sulle foto qua sotto:

 

rey-prev

star-wars-gallery-30

 

star-wars-gallery-11

 

Vi ricordiamo che potete scrivere la vostra recensione di Star Wars – il Risveglio della Forza e confrontarvi con gli altri lettori in questo post.

Cosa ne pensate? Potete dircelo nei commenti o in questo post del forum Star Wars.

Scritto da J.J. Abrams e Lawrence Kasdan, e diretto da Abrams, Star Wars: Il Risveglio della Forza è prodotto da Kathleen Kennedy, J.J. Abrams, Bryan Burk.

Nel cast John Boyega, Daisy Ridley, Adam Driver, Oscar Isaac, Andy Serkis, Domhnall Gleeson, e Max von Sydow oltre a membri del cast originale quali Harrison Ford, Carrie Fisher, Mark Hamill, Anthony Daniels, Peter Mayhew e Kenny Baker.

La colonna sonora è composta ancora una volta da John Williams, il film è uscito il 18 dicembre negli USA, il 16 in Italia.

Classifiche consigliate