La Sony Pictures ha diffuso in rete il primo trailer di Money Monster, nuovo lungometraggio diretto da Jodie Foster (Mr. Beaver) con protagonisti George Clooney, Julia Roberts e Jack O’Connell (Unbroken).

Basato su un’idea di Jamie Linden e su una sceneggiatura di Alan DiFore e Jim Kouf in seguito revisionata da Lara Alameddine e Jodie Foster, Money Monster è un thriller raccontato in tempo reale che segue la storia di una personalità televisiva, Lee Gates (Clooney), specializzata sull’andamento della borsa di Wall Street che viene presa in ostaggio da uno spettatore deluso e arrabbiato (O’Connell) dopo aver perso tutti i soldi grazie ai suoi consigli. Patty Fenn (Roberts), la produttrice dello show, cercherà di sistemare la situazione dal dietro le quinte.

La pellicola debutterà nelle sale americane il 13 maggio. Potete ammirare il trailer qui sotto:

 

 

A seguire, la sinossi:

Money Monster è la storia di Lee Gates (Clooney), personalità televisiva che grazie alle sue soffiate sull’andamento della borsa è diventato il guru di Wall Street. Quando Kyle, uno spettatore che ha perso tutto il suo denaro per aver seguito i consigli di Lee, lo prende in ostaggio durante una trasmissione in diretta, gli ascolti salgono alle stelle e tutta la nazione si sintonizza per scoprire quanto valga la vita di un uomo.

FONTE: Collider

Classifiche consigliate