Non sappiamo ancora chi sarà a interpretare il giovane Han Solo nello spin-off di Star Wars che verrà diretto dai registi di The LEGO Movie Phil Lord e Chris Miller sulla base di una sceneggiatura di Lawrence Kasdan.

Intanto però, dalle pagine di Variety, il regista di Il Risveglio della Forza ha un consiglio ben preciso da dare a questo attore ancora ignoto.

Deve guardare I Predatori dell’Arca Perduta. È tutto lì.

Non il primo Guerre Stellari a essere arrivato al cinema dunque, bensì il primo Indiana Jones!

Ricordiamo che Han Solo: a Star Wars Story uscirà il 25 maggio 2018. Vi terremo aggiornati.

 

Vi ricordiamo che potete scrivere la vostra recensione di Star Wars – il Risveglio della Forza e confrontarvi con gli altri lettori in questo post.

Cosa ne pensate? Potete dircelo nei commenti o in questo post del forum Star Wars.

Scritto da J.J. Abrams e Lawrence Kasdan, e diretto da Abrams, Star Wars: Il Risveglio della Forza è prodotto da Kathleen Kennedy, J.J. Abrams, Bryan Burk.

Nel cast John Boyega, Daisy Ridley, Adam Driver, Oscar Isaac, Andy Serkis, Domhnall Gleeson, e Max von Sydow oltre a membri del cast originale quali Harrison Ford, Carrie Fisher, Mark Hamill, Anthony Daniels, Peter Mayhew e Kenny Baker.

La colonna sonora è composta ancora una volta da John Williams, il film è uscito il 18 dicembre negli USA, il 16 in Italia.