Dalle pagine del Toronto Sun, Chris Pine è tornato a parlare di Wonder Woman e di Steve Trevor, personaggio da lui interpretato nel cinecomic DC diretto da Patty Jenkins. Ecco le parole dell’attore riguardo Trevor:

Steve Trevor è un furfante, cinico e realista che ha visto la terribile e brutale natura della civiltà moderna. È un tipo mondano e affascinante e la pellicola ha il potenziale per diventare grande e divertente. Al suo interno ci sono alcuni temi incredibilmente profondi e moralmente rilevanti. Patty [Jenkins] lo sta dirigendo magnificamente, sente il periodo storico ma ha anche una sensibilità molto pop.

Riguardo al periodo storico in cui è ambientata la pellicola, Pine ha aggiunto:

Questo è un periodo che non vediamo molto spesso sul grande schermo, di solito si parla più di Seconda Guerra Mondiale. Il reparto costumi è incredibile. Ci sono scene con oltre 500 comparse vestite con abiti d’epoca. Non avevo mai lavorato ad una produzione con un casting di comparse così ben fatto. Questo mette in luce un aspetto molto importante. Quando il contesto del casting è ben costruito può creare o distruggere una scena. Le persone sullo sfondo hanno una loro vita. È fantastico, e rende il tutto più realistico.

Cosa ne pensate? Potete dircelo nei commenti o in questo topic del Forum Supereroi!

Gal Gadot debutterà nel ruolo di Wonder Woman in Batman v Superman: Dawn of Justice di Zack Snyder, in uscita il 25 marzo 2016. Successivamente sarà protagonista del film su Wonder Woman in uscita il 23 giugno 2017, diretto da Patty Jenkins. Inoltre parteciperà a Justice League: Parte 1 (10 novembre 2017) e Justice League: Parte 2 (14 giugno 2019).

Nel cast di Wonder Woman anche Chris Pine, anche Robin Wright, Danny Huston, David Thewlis, Ewen Bremner, Saïd Taghmaoui, Elena Anaya e Lucy Davis.