Come sapete, si è svolta a Roma la presentazione italiana di Redivivo – Revenant, il film di Alejandro González Iñárritu interpretato da Leonardo DiCaprio e Tom Hardy.

Oggi si è tenuto un incontro con la stampa al quale abbiamo partecipato anche noi (più tardi il resoconto). Ieri sera, invece, attore e regista hanno sfilato per i fan (letteralmente impazziti) sul red carpet nella Capitale. I nostri lettori Antonio Maione e Matteo Suman erano presenti, e ci hanno inviato foto e video dell’evento. Potete vederli qui sotto, mentre in questa pagina potete leggere la nostra recensione del film da oggi nelle sale italiane!

 

Leonardo DiCaprio – Autografi sul red carpet di Revenant – Red…Ieri sera Leonardo DiCaprio e Alejandro G. Inarritu hanno sfilato sul red carpet a Roma per la premiére di Revenant – Redivivo. Ecco il video del nostro lettore Antonio Maione!

Posted by BadTaste.it on Sabato 16 gennaio 2016

 

Foto di Matteo Suman

Foto di Matteo Suman

Foto di Matteo Suman

Foto di Matteo Suman

Foto di Matteo Suman

Foto di Matteo Suman

Foto di Antonio Maione

Foto di Antonio Maione

Foto di Antonio Maione

Foto di Antonio Maione

 

 

Tratto da una storia vera, Revenant – Redivivo è un’esperienza cinematografica profonda e totale che racconta l’epica avventura di un uomo che cerca di sopravvivere grazie alla straordinaria forza del proprio spirito. In una spedizione nelle vergini terre americane, l’esploratore Hugh Glass (Leonardo Di Caprio) viene brutalmente attaccato da un orso e dato per morto dai membri del suo stesso gruppo di cacciatori. Nella sua lotta per la sopravvivenza, Glass sopporta inimmaginabili sofferenze, tra cui anche il tradimento del suo compagno John Fitzgerald (Tom Hardy). Mosso da una profonda determinazione e dall’amore per la sua famiglia, Glass dovrà superare un duro inverno nell’implacabile tentativo di sopravvivere e di trovare la sua redenzione. Revenant è diretto e co-scritto dal famoso regista, vincitore del premio Oscar, Alejandro González Iñárritu (Birdman, Babel).

Classifiche consigliate