Adam Driver ha presentato l’ultima puntata del Saturday Night Live, il celeberrimo programma comico statunitense.

Durante la puntata, la star di Il Risveglio della Forza è stata protagonista anche di un divertentissimo sketch basato su Boss in Incognito, la trasmissione in cui, ogni settimana, il titolare di un’importante compagnia lavora insieme ai suoi dipendenti con la sua identità celata grazie all’aiuto di make-up vario ed eventuale.

Nell’episodio proposto dal SNL a tentare di capire e carpire gli umori delle maestranze è stato… Kylo Ren che, mascherato da Matt, un “normale” tecnico dei radar, ha tentato di stabilire delle “connessioni” con i suoi sottoposti.

 

 

Vi ricordiamo che potete scrivere la vostra recensione di Star Wars – il Risveglio della Forza e confrontarvi con gli altri lettori in questo post.

Cosa ne pensate? Potete dircelo nei commenti o in questo post del forum Star Wars.

Scritto da J.J. Abrams e Lawrence Kasdan, e diretto da Abrams, Star Wars: Il Risveglio della Forza è prodotto da Kathleen Kennedy, J.J. Abrams, Bryan Burk.

Nel cast John Boyega, Daisy Ridley, Adam Driver, Oscar Isaac, Andy Serkis, Domhnall Gleeson, e Max von Sydow oltre a membri del cast originale quali Harrison Ford, Carrie Fisher, Mark Hamill, Anthony Daniels, Peter Mayhew e Kenny Baker.

La colonna sonora è composta ancora una volta da John Williams, il film è uscito il 18 dicembre negli USA, il 16 in Italia.

Classifiche consigliate