Thor: Ragnarok, ecco un’ipotesi sul destino di Odino

Spoiler
Attenzione: l'articolo contiene spoiler
Il destino di Odino alla fine di Thor: The Dark World è rimasto e rimane ancora nel mistero. Nella conclusione del film infatti vediamo la divinità seduta sul suo trono, anche se subito dopo scopriamo che egli non è altro che Loki con le fattezze del suo padre adottivo.

E quindi probabile che vedremo ancora una volta Anthony Hopkins interpretare tale personaggio in Thor: Ragnarok? Secondo Geek.com sì. Il sito sostiene infatti che nel film tale personaggio riapparirà in vesti molto particolari. La produzione del lungometraggio è ancora in atto, quindi vi invitiamo a prendere queste informazioni con molta cautela.

“Odino è fuggito da Asgard per rifugiarsi a Midgard (la Terra)“, sostiene il sito, “dove inizia a vagare come i pazzi che incontriamo agli angoli della strada al fine di avvertire la popolazione del pianeta dell’imminente apocalisse”

Thor: Ragnarok sarà l’ultimo della trilogia di Thor. Scritto da Christopher Yost e Craig Kyle, riprenderà dal finale di Thor: the Dark World, in cui veniva rivelato che Loki (Tom Hiddleston) aveva segretamente preso il trono Asgardiano cammuffandosi da Odino.

L’uscita è fissata per il 3 novembre 2017 negli USA.

Classifiche consigliate

È necessario attenersi alla netiquette, alla community infatti si richiede l’automoderazione: non sono ammessi insulti, commenti off topic, flame. Si prega di segnalare i commenti che violano la netiquette, BAD si riserva di intervenire con la cancellazione o il ban definitivo.