Nonostante le numerose nuove uscite del weekend, giovedì nessun film è riuscito a spodestare Revenant – Redivivo dalla prima posizione. Il film con Leonardo DiCaprio incassa infatti altri 448mila euro, con una media vicina ai mille euro e un totale che ormai sfiora i cinque milioni. Sarà interessante capire se Zalone riuscirà a ritornare in testa sabato e domenica, o se Revenant si piazzerà in testa nel suo secondo weekend di sfruttamento (il primo “completo”, essendo uscito sabato scorso).

Seconda posizione per Quo Vado?, con 212mila euro e un totale di 60.4 milioni di euro. Al terzo posto troviamo Creed, con 154mila euro e un totale di 3.3 milioni di euro (ci si aspettava decisamente di più dalla pellicola Warner).

Apre al quarto posto Se mi Lasci non Vale: la commedia incassa 96mila euro. Al quinto posto troviamo The Pills – Sempre Meglio che Lavorare con 83mila euro (come media è quarto), mentre scivola al sesto posto La Corrispondenza, con 83mila euro e un totale di 1.6 milioni di euro. Apre al settimo posto Steve Jobs, con 61mila euro.

 

Classifiche consigliate