Thor: Ragnarok, nuovi rumour sui piani del villain

Continua incessante l’infornata di rumour a cura di Geek.com, questa volta a proposito di Thor: Ragnarok, terzo capitolo cinematografico dedicato al Dio del Tuono che uscirà nelle sale nel 2017.

Stand alle fonti del sito, sarà Hela (come già vociferato) la villain della pellicola, che metterà in moto il suo piano in combutta con Loki. Non ne sono i chiari i dettagli, ma pare che l’intento della Dea della Morte sia quello di bandire Thor da Asgard e di distruggere il Mjolnir.

Naturalmente si tratta di voci di corridoio, quindi la notizia va presa con le pinze.

Le riprese del film partiranno a giugno in Australia.

cenerentola cate blanchett banner

Thor: Ragnarok sarà l’ultimo della trilogia di Thor. Scritto da Christopher Yost e Craig Kyle, riprenderà dal finale di Thor: the Dark World, in cui veniva rivelato che Loki (Tom Hiddleston) aveva segretamente preso il trono Asgardiano cammuffandosi da Odino.

Nel cast Chris Hemsworth, Tom Hiddleston, Mark Ruffalo e (forse) Cate Blanchett.

L’uscita è fissata per il 3 novembre 2017 negli USA.

Classifiche consigliate

È necessario attenersi alla netiquette, alla community infatti si richiede l’automoderazione: non sono ammessi insulti, commenti off topic, flame. Si prega di segnalare i commenti che violano la netiquette, BAD si riserva di intervenire con la cancellazione o il ban definitivo.

  • giovedì
    • 16:00 BAD Week
  • venerdì
    • 14:30 BAD Comics
    • 16:15 BAD Games