Nello speciale Dawn of the Justice League andato in onda qualche giorno fa sul canale CW, mancava un passaggio relativo alla possibilità di un multiverso cinematografico, che porterebbe sul grande schermo più iterazioni di uno stesso supereroe.

Lo ha svelato il conduttore Kevin Smith durante il podcast Fatman on Batman, in riferimento a Flash.

Durante la puntata abbiamo parlato del perché creare un nuovo Flash per il cinema, con tutto il dovuto rispetto per Ezra Miller che è un grande, quando hai già un pubblico appassionato di Flash e Grant [Gustin] che è un fenomeno” ha ammesso Smith.

Ha poi proseguito:

Non so quanto posso dire perché hanno tagliato quel passaggio, cosa che mi ha seccato tanto, ma ho chiesto [a Geoff Johns, il CCO della DC]: ‘Potrebbe esserci un crossover?’ e lui ha risposto con ‘Ahhhh’. Quindi la sensazione è che ci sia una porta aperta per un’eventualità simile.

Cosa ne pensate? Potete dircelo nei commenti o in questo post del forum Supereroi. Diretto da Zack Snyder, Batman V Superman: Dawn of Justice uscirà il 25 marzo 2016. I film sulla Justice League arriveranno in due parti. La prima arriverà il 23 novembre 2017 e le riprese partiranno in primavera.

Fonte: CB

Classifiche consigliate