La M2 Pictures ha diffuso in rete il nuovo trailer italiano di Attacco al Potere 2 (London Has Fallen), sequel di Attacco al Potere – Olympus Has Fallen diretto da Babak Najafi arrivato nelle sale americane il 22 gennaio 2016.

Scritto da Creighton Rothenberger, Katrin Benedikt e Christian Gudegast London Has Fallen sposta la sua azione nella capitale britannica, dove il primo ministro inglese muore in circostanze misteriose. Il suo funerale è un evento cui i leader dell’Occidente non possono mancare, ma quello che dovrebbe essere l’evento più protetto della terra si trasforma in una trappola mortale per uccidere i più potenti leader del mondo e scatenare una terrificante visione del futuro. Solo tre persone hanno la possibilità di salvare la situazione: il presidente degli Stati Uniti, il suo formidabile capo dei servizi segreti (Butler) e un agente dell’MI-6 che giustamente non si fida di nessuno.

Il film debutterà nelle nostre sale dal 3 marzo. Potete ammirare il trailer qui di seguito:

 

 

Il sequel del fenomeno mondiale Attacco al Potere ha inizio a Londra, dove il Primo Ministro inglese muore in circostanze misteriose e il suo funerale è un evento al quale tutti i leader del mondo occidentale non possono mancare. Ma quella che dovrebbe essere la situazione più protetta del Pianeta, si rivelerà un complotto letale per uccidere i capi di Stato più potenti della Terra, distruggere i luoghi simbolo della capitale inglese e dare una terribile visione di quello che sarà il futuro. Solo tre persone hanno la possibilità di fermare tutto questo: il Presidente degli Stati Uniti (Aaron Eckhart), il suo formidabile capo dei servizi segreti (Gerard Butler) e un agente inglese dell’MI-6 che giustamente non si fida di nessuno.

Classifiche consigliate