Rumour – Thor: Ragnarok, svelate la trama e l’entrata in scena di Hulk?

Thor: Ragnarok
25 ottobre 2017
Ancora rumour da Geek.com a proposito di Thor: Ragnarok, terzo capitolo cinematografico dedicato al Dio del Tuono che uscirà nelle sale nel 2017.

Stando alle fonti del sito, nel film Thor tenta di sventare i piani di Hela e Loki (di cui ancora non siamo al corrente), ma non riesce nell’intento e finisce per essere bandito da Asgard con il Mjolnir distrutto dalla Dea della Morte.

Finisce così su un pianeta di gladiatori, dove gli rasano i capelli e lo costringono combattere per la sua vita. Il pianeta in questione potrebbe essere Sakaar come indicato dai fumetti.

Iniziano così una serie di scontri con il Dio del Tuono in veste di gladiatore: riesce ad averla vinta sconfiggendo alieno dopo alieno pur non avendo a disposizione il suo martello. L’ultimo sfidante, il campione, è qualcuno di sua conoscenza…Hulk!

Dopo gli eventi di Age of Ultron, Hulk è in grado di mantenere la sua forma anche se il Bruce Banner dentro di lui lo rende abbastanza lucido. Ecco perché, dopo un piccolo contrasto, il Golia Verde e il Dio del Tuono si ricongiungono e intraprendono un viaggio alla ricerca dell’arma per sconfiggere Hela e riprendersi Asgard.

Non è chiaro quale sia questa “arma” che il sito definisce come un MacGuffin, ma il viaggio di Thor e Hulk era già stato confermato da Mark Ruffalo che aveva definito, qualche giorno fa, Ragnarok come un “road movie universale“.

In ultimo la fonte precisa che la sceneggiatura, mancando diversi mesi all’inizio delle riprese, non è ancora definitiva, perciò alcune cose potrebbero cambiare.

hulk1 banner2

Thor: Ragnarok sarà l’ultimo della trilogia di Thor. Scritto da Christopher Yost e Craig Kyle, riprenderà dal finale di Thor: the Dark World, in cui veniva rivelato che Loki (Tom Hiddleston) aveva segretamente preso il trono Asgardiano cammuffandosi da Odino.

Nel cast Chris Hemsworth, Tom Hiddleston, Mark Ruffalo e (forse) Cate Blanchett.

L’uscita è fissata per il 3 novembre 2017 negli USA.

Classifiche consigliate

È necessario attenersi alla netiquette, alla community infatti si richiede l’automoderazione: non sono ammessi insulti, commenti off topic, flame. Si prega di segnalare i commenti che violano la netiquette, BAD si riserva di intervenire con la cancellazione o il ban definitivo.

  • venerdì
    • 14:30 BAD Comics
    • 16:30 BAD Games: Sand Land