Grazie alla Milan Records possiamo ascoltare un nuovo brano composto da Junkie XL (Mad Max: Fury Road) per la colonna sonora di Deadpool, cinecomic Marvel prodotto dalla 20Th Century Fox che arriverà nelle nostre sale tra poche settimane.

Inoltre Ryan Reynolds (AKA Deadpool), ha diffuso in rete tramite il suo account Twitter il poster francese del film e un immagine ufficiale in cui vediamo il supereroe senza maschera.

Potete vedere ed ascoltare tutto il materiale qui di seguito:

 

 

 

 

Tratto dal fumetto sul più irriverente anti-eroe dell’universo Marvel, DEADPOOL racconta la storia del mercenario Wade Wilson, ex agente operativo delle Special Forces, che, dopo essere stato sottoposto a un terribile esperimento, acquisisce l’eccezionale potere del Fattore Rigenerante e abbraccia una nuova identità.
Con la sua nuova abilità di guarire rapidamente e un pungente senso dell’umorismo, Deadpool andrà a caccia dell’uomo che gli ha quasi rovinato la vita.

Cosa ne pensate? Potete dircelo nei commenti o in questo post del forum supereroi.

Scritto da Paul Wernick e Rhett Reese, diretto da Tim Miller, Deadpool sarà nei cinema statunitensi a partire dal 12 febbraio 2016, tre mesi prima di X-Men: Apocalypse.

Nel cast Ryan Reynolds, Morena Baccarin, T.J. Miller, Ed Skrein, Gina Carano. Tra i personaggi vi sarà anche Colossus, ma non verrà più interpretato da Daniel Cudmore.

FONTE: ComicBook, Twitter

Classifiche consigliate