A seguire potete ammirare un nuovo spot di Alla Ricerca di Dory, atteso sequel di Alla Ricerca di Nemo. La pellicola sarà nelle sale statunitensi a giugno, mentre in quelle italiane a settembre, a 13 anni dal film d’animazione di Andrew Stanton.

Nel film, Dory ora vive una vita tranquilla nella barriera corallina, e cerca di affrontare la sua mancanza di memoria andando alla ricerca delle sue origini, mettendosi in viaggio verso il Gioiello di Monterey, California, assieme a Nemo e Marlin.

 

 

Co-diretto da Andrew Stanton e Angus MacLane, il film vedrà Diane Keaton dare voce alla madre di Dory, Jenny; Eugene Levy dar voce al padre Charlie ed Ed O’Neill come doppiatore di Hank, il polipo protagonista della prima immagine ufficiale del film. Ty Burrell presterà la sua voce a un beluga di nome Bailey (che crede di aver avuto un incidente alla testa), mentre Kaitlin Olson doppierà uno squalo balena di nome Destiny che crede di essere un cetaceo. Ellen DeGeneres tornerà a doppiare la protagonista Dory.

L’uscita è prevista per il 17 giugno 2016, per settembre in Italia.