Lo spin-off della commedia del 2014 What We Do in the Shadows (qui potete leggere la nostra recensione dal Torino Film Fest) potrebbe aver ottenuto un nuovo titolo.

Parlando con CraveOnline il regista Taika Waititi (prossimamente impegnato con la regia di Thor: Ragnarok) ha parlato del nuovo film legato alla commedia sopracitata, inizialmente intitolata “What We Do in the Moonlight“:

Jemaine [Clement] ed io stiamo cercando di scrivere uno spin-off incentrato sui lupi mannari [..] molto probabilmente sarà il mio prossimo progetto. Si intitolerà We’re Wolves, come “We are wolves”. We’re Wolves.

Sarà quindi questo il titolo a cui il regista si dedicherà subito dopo aver diretto il terzo capitolo di Thor per i Marvel Studios? Vi terremo aggiornati.

 

 

Strutturato come un” mockumentary” il film segue la storia di quattro amici vampiri che dovranno vedersela con il mondo moderno e i suoi cambiamenti. Del cast fanno parte i due stessi creatori, Taika Waititi e Jemaine, insieme a Rhys Darby, Jonathan Brugh, Cori Gonzalez-Macuer, Stu Rutherford e Jackie Van Beek.

Classifiche consigliate