In una recente intervista ad Empire Jeremy Irons ha rivelato alcuni dettagli riguardo la nuova versione di Alfred Pennyworth che vedremo in Batman V Superman: Dawn of Justice. Nel corso degli anni il fedele maggiordomo di Bruce Wayne ha avuto molte fattezze, tra cui quelle di Michael Caine e Michael Gough. Tuttavia quella proposta da Irons nel film di Snyder si distanzierà molto da quelle già viste sul grande schermo:

Sapevo che dovevamo trovare un modo diverso di rappresentare Alfred. Così ho pensato di farlo mio.

Alfred ha vissuto più a lungo di Bruce e per questo ha una prospettiva più chiara della vita forse. Oltre ad averlo cresciuto al posto dei suoi genitori, il suo scopo è stato anche quello di proteggerlo. E chi ha allevato dei bambini sa che non è un impresa semplice. È un uomo che può fare qualsiasi cosa, se deve.

Irons ha anche rivelato che Alfred non vivrà alla Wayne Manor (come abbiamo visto nelle immagini promozionali sembra bruciata e abbandonata), bensì in una elegante residenza sulle sponde di un lago.

 

I NOSTRI SPECIALI

Cosa ne pensate? Potete dircelo nei commenti o in questo post del forum Supereroi.

Confermati nel cast di Batman V Superman: Dawn of Justice Henry Cavill, Amy Adams, Diane Lane e Lawrence Fishburne. Ben Affleck interpreterà Batman, Gal Gadot sarà Wonder Woman, Jesse Eisenberg sarà Lex Luthor, Ray Fisher sarà Cyborg. Nel cast anche Holly Hunter e Jeremy Irons. Alla sceneggiatura troveremo di nuovo David S. Goyer accanto a Snyder stesso e a Chris Terrio. A produrre il film Charles Roven, Deborah Snyder. Benjamin Melniker, Michael E. Uslan e Wesley Coller, assieme a Christopher Nolan, figureranno come produttori esecutivi.

Classifiche consigliate