Deadpool: Tim Miller promette una Director’s Cut ancora più irriverente e violenta!

Deadpool
Deadpool
di Tim Miller
18 febbraio 2016
Sin da quando il regista Tim Miller e il protagonista Ryan Reynolds hanno ricevuto il via libera dalla Fox per girare Deadpool, i due hanno fatto di tutto per assicurarsi una cosa: che il film potesse ottenere un rating R, ovvero il divieto ai minori, o per lo meno non dovesse subire tagli per evitare tale rating.

Obiettivo raggiunto: Deadpool sarà infatti il primo film Marvel con rating R dal 2008 (quando uscì Punisher: War Zone), per “violenza molto forte e linguaggio scurrile, contenuti sessuali e nudità esplicita”.

Ma a quanto pare non basta: Miller ha infatti in serbo una Director’s Cut del film che sarà ancora più cruda e violenta di quella che vedremo al cinema. Lo ha rivelato il regista sul palco con Ryan Reynolds durante una proiezione con i fan a Londra:

 

 

Probabilmente scopriremo di più su questa Director’s Cut in occasione degli incontri con la stampa previsti per il prossimo weekend. Vi terremo aggiornati!

Tratto dal fumetto sul più irriverente anti-eroe dell’universo Marvel, DEADPOOL racconta la storia del mercenario Wade Wilson, ex agente operativo delle Special Forces, che, dopo essere stato sottoposto a un terribile esperimento, acquisisce l’eccezionale potere del Fattore Rigenerante e abbraccia una nuova identità.
Con la sua nuova abilità di guarire rapidamente e un pungente senso dell’umorismo, Deadpool andrà a caccia dell’uomo che gli ha quasi rovinato la vita.

Cosa ne pensate? Potete dircelo nei commenti o in questo post del forum supereroi.

Scritto da Paul Wernick e Rhett Reese, diretto da Tim Miller, Deadpool sarà nei cinema statunitensi a partire dal 12 febbraio 2016, tre mesi prima di X-Men: Apocalypse.

Nel cast Ryan Reynolds, Morena Baccarin, T.J. Miller, Ed Skrein, Gina Carano. Tra i personaggi vi sarà anche Colossus, ma non verrà più interpretato da Daniel Cudmore.

 

Classifiche consigliate

È necessario attenersi alla netiquette, alla community infatti si richiede l’automoderazione: non sono ammessi insulti, commenti off topic, flame. Si prega di segnalare i commenti che violano la netiquette, BAD si riserva di intervenire con la cancellazione o il ban definitivo.

  • giovedì
    • 16:00 BAD Week
  • venerdì
    • 14:30 BAD Comics
    • 16:30 BAD Games: Halo: Infinite