L’uscita di Zoolander 2 è sempre più vicina, e il cast ha iniziato a fare letteralmente il giro del mondo per promuovere l’atteso sequel incontrando i fan.

Oggi Ben Stiller, Owen Wilson, Will Ferrell, Justin Theroux e Christine Taylor sono a Roma, dove incontreranno la stampa (nei prossimi giorni vi proporremo le nostre interviste) e questa sera parteciperanno alla FanTastic Zoolander Night, con il red carpet presentato da Alessandro Cattelan a partire dalle ore 20.00 al The Space Moderno. Noi di BadTaste.it saremo ovviamente presenti, quindi seguiteci sui social perché pubblicheremo immagini e aggiornamenti:

 

 

Ieri Derek (Ben Stiller) ha fatto un giro per Parigi scattandosi un mucchio di selfie e girando anche dei promo davanti alla Tour Eiffel con… Cara Delevingne!

 

https://www.instagram.com/p/BBIQxIRHMKc/

https://www.instagram.com/p/BBIrchDHMOW/

https://www.instagram.com/p/BBI96atnMD7/

https://www.instagram.com/p/BBI7o0iHMP8/

 

Due giorni fa Stiller era a Sydney, dove ha posato in cima all’Harbour Bridge, sulla passerella più alta del mondo:

 

Guarda tutte le foto della passerella più alta del mondo! #Zoolander2 vi aspetta dall’11 febbraio al cinema.

Pubblicato da Zoolander 2 su Giovedì 28 gennaio 2016

 

Zoolander 2, scritto da Justin Theroux e diretto da Ben Stiller, vedrà ancora una volta come protagonisti Ben Stiller e Owen Wilson nei panni di Derek Zoolander e Hansel. Confermati anche Christine Taylor (Matilda Jeffries), Cyrus Arnold (Derek Zoolander Jr.) e Will Ferrell (Mugatu). Nel cast anche Kristen Wiig e Penelope Cruz. Le riprese si sono svolte a Roma.

L’uscita del film è prevista per il 12 febbraio 2016, per l’11 febbraio in Italia.

Classifiche consigliate