Come sapete, i due grandi contendenti agli Oscar quest’anno sono Il Caso Spotlight (che giusto qualche ora fa ha vinto il SAG Award per il miglior cast d’insieme) e La Grande Scommessa (che qualche giorno fa ha vinto il PGA Award).

Quest’ultimo è stato scritto e diretto da Adam McKay, sceneggiatore e regista di commedie come Anchorman, Fratellastri a 40 Anni e Ricky Bobby – La storia di un uomo che sapeva contare fino a uno (e co-sceneggiatore di Ant-Man). McKay quest’anno è stato nominato all’Oscar sia per la regia che per la sceneggiatura del film con Brad Pitt, Ryan Gosling, Christian Bale e Steve Carell, e così abbiamo chiesto al suo amico di lunga data e partner produttivo Will Ferrell di mandargli un messaggio di buona fortuna. Insieme, i due hanno fondato la Gary Sanchez Productions e il sito Funny or Die, e sebbene a Ferrell basti alzare il telefono per parlare con McKay, gli abbiamo chiesto di farlo durante l’intervista che abbiamo realizzato ieri in occasione della premiére di Zoolander 2.

L’intervista completa arriverà sulle nostre pagine nei prossimi giorni insieme a quelle agli altri attori (potete attivare i sottotitoli premendo il bottone a destra sul player)!

 

 

Zoolander 2, scritto da Justin Theroux e diretto da Ben Stiller, vedrà ancora una volta come protagonisti Ben Stiller e Owen Wilson nei panni di Derek Zoolander e Hansel. Confermati anche Christine Taylor (Matilda Jeffries), Cyrus Arnold (Derek Zoolander Jr.) e Will Ferrell (Mugatu). Nel cast anche Kristen Wiig e Penelope Cruz. Le riprese si sono svolte a Roma.

L’uscita del film è prevista per il 12 febbraio 2016, per l’11 febbraio in Italia.

 

 

Classifiche consigliate