Uscirà in anteprima mondiale in Italia il 4 febbraio PPZ – Pride and Prejudice and Zombies, il film di Burr Steers tratto dal libro di Seth Grahame-Smith (a sua volta una rivisitazione in chiave zombie-invasion del classico di Jane Austen).

Nell’attesa, BadTaste.it vi mostra oggi una intervista esclusiva a uno dei protagonisti: Sam Riley, che interpreta Mr. Darcy. La videointervista, che ci è stata inviata da M2 Pictures, è stata realizzata durante il Comic-Con di San Diego. Potete vederla qui sotto!

 

 

Questa la sinossi ufficiale:

PPZ – Pride and Prejudice and Zombies è la nuova rivisitazione dell’acclamato capolavoro di Jane Austen.
Una misteriosa epidemia si è abbattuta sull’Inghilterra del XIX secolo e il Paese è invaso dai non morti. Elizabeth Bennet e le sue sorelle sono maestre nelle arti marziali e nell’uso delle armi e sono pronte a tutto per difendere la loro famiglia dalla temibile minaccia. Forte e risoluta, Elizabeth dovrà scegliere se continuare a combattere proteggendo le persone che ama o cedere all’attrazione per l’unico uomo capace di tenerle testa, il tenebroso colonnello Darcy.

Il film è diretto da Burr Steers e interpretato da Lily James (Cenerentola), Sam Riley (Maleficent), Jack Huston (American Hustle – L’Apparenza Inganna), Bella Heathcote (Dark Shadows), Douglas Booth (Jupiter – Il Destino dell’Universo), Matt Smith (Doctor Who), Charles Dance (Il Trono di Spade) e Lena Headey (Il Trono di Spade). L’uscita è prevista per il 4 febbraio 2016 in Italia.

Classifiche consigliate