È L’Abbiamo Fatta Grossa il vincitore del weekend al box-office italiano. Il film raccoglie 3.3 milioni di euro ottenendo una media superiore ai 4.400 euro per sala, un ottimo risultato per il film con Carlo Verdone e Antonio Albanese.

Seconda posizione per Revenant – Redivivo, che incassa altri 1.9 milioni di euro salendo quindi a 11 milioni di euro: è il secondo maggiore incasso del 2016 dopo Quo Vado?.

Al terzo posto troviamo Point Break, che incassa 1.4 milioni di euro in circa 300 sale, ottenendo la miglior media della classifica con oltre 4.400 euro per sala. In cinque giorni l’action movie ha raccolto 1.5 milioni di euro.

Apre invece al quarto posto Joy, che incassa un milione di euro. Al quinto posto troviamo Quo Vado?, che incassa un altro milione di euro portandosi a 64 milioni di euro complessivi: mancano 1.6 milioni di euro al record di Avatar, ma a questo punto sembra improbabile che la pellicola riesca a incassarli.

Al sesto posto troviamo il nuovo film di Doraemon, che incassa 633mila euro in quattro giorni, mentre al settimo posto Creed incassa 435mila euro e sale a 5.2 milioni complessivi. Ottava posizione per Se mi Lasci non Vale, con 450mila euro e un totale di 1.8 milioni di euro.

Chiudono la classifica La Corrispondenza (305mila euro, 2.9 milioni complessivi) e Piccoli Brividi (266mila euro, 759mila euro complessivi).

 

Classifiche consigliate