Superhero Hype ha parlato di recente con Paul Rudd a proposito di Ant-Man. L’attore, naturalmente, non è entrato nel dettaglio sul suo ruolo in Captain America: Civil War e nei prossimi film del franchise, ma ha alluso allo sviluppo del suo personaggio.

Sulla presenza nel cinecomic dei fratelli Russo ha spiegato:

Quando sono arrivato a bordo sapevo che avrei potuto girare altri film o che sarei stato coinvolto in altri modi, ma per dirla tutta non sono ancora totalmente al corrente di quali siano i piani.

Ne gireremo un altro [Ant-Man and the Wasp], quindi si sta iniziando a parlare di riunioni e così via. Cominceremo la stesura definitiva molto presto.

Sulla collaborazione con i Marvel Studios, visto che oltre a recitare l’attore veste anche i panni di sceneggiatore per quanto concerne l’uomo formica:

È stato tutto molto semplice. La Marvel è di grande supporto in relazione ai miei altri impegni. Non è come quando lavori a una serie e non puoi fare programmi. A Civil War ho dovuto lavorare poco, per Ant-Man 2 so già quanto dovrò essere disponibile, quindi se ho la necessità di girare un film prima o dopo, la Marvel è di totale supporto.

Il sequel Ant-Man and the Wasp vedrà tornare nel cast Paul Rudd (Scott Lang) ed Evangeline Lilly (Hope Van Dyne) e uscirà il 6 luglio 2018. Alla regia dovrebbe esserci di nuovo Peyton Reed.

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!

Classifiche consigliate