È Latino-Review a svelare il ruolo che avrà Scoot McNairy in Batman V Superman: Dawn of Justice.

Si pensava che l’attore avrebbe interpretato un Jimmy Olsen pesantemente ferito durante la battaglia tra Superman e Zod nell’Uomo d’Acciaio (era stato visto sul set con dei calzettoni in green screen), ma il sito spiega oggi che invece sarà un altro personaggio.

McNairy si troverà comunque su una sedia a rotelle, ma non sarà il fotografo del Daily Planet:

ATTENZIONE: POSSIBILI SPOILER SULLA TRAMA DEL FILM!

 

È stato portato a testimoniare contro Superman al Senato degli Stati Uniti, ma diventa anche vittima della campagna di Lex Luthor contro l’Uomo d’Acciaio. Uno dei piani diabolici di Luthor infatti include l’utilizzo del personaggio di McNairy come una sorta di bomba umana, radicalizzandolo nel tentativo di avvicinarlo il più possibile a Superman e ferire quest’ultimo.

Insomma, sembra che McNairy non durerà oltre Batman V Superman.

I NOSTRI SPECIALI

Cosa ne pensate? Potete dircelo nei commenti o in questo post del forum Supereroi.

Confermati nel cast di Batman V Superman: Dawn of Justice Henry Cavill, Amy Adams, Diane Lane e Lawrence Fishburne. Ben Affleck interpreterà Batman, Gal Gadot sarà Wonder Woman, Jesse Eisenberg sarà Lex Luthor, Ray Fisher sarà Cyborg. Nel cast anche Holly Hunter e Jeremy Irons. Alla sceneggiatura troveremo di nuovo David S. Goyer accanto a Snyder stesso e a Chris Terrio. A produrre il film Charles Roven, Deborah Snyder. Benjamin Melniker, Michael E. Uslan e Wesley Coller, assieme a Christopher Nolan, figureranno come produttori esecutivi.

Classifiche consigliate