Ci siamo: le riprese di Guardiani della Galassia Vol. 2 stanno per iniziare, e il cast del film ha iniziato a prepararsi.

Lo testimonia James Gunn in un nuovo aggiornamento sui social network: il regista ha infatti pubblicato alcune immagini dietro le quinte che mostrano le prove generali con Zoe Saldana, Chris Pratt e Dave Bautista, oltre a Sean Gunn che interpreta Rocket mentre Bradley Cooper legge le battute fuori campo. “Quando qualcuno sbaglia una scena durante le prove generali,” spiega il regista, “gli porto Dave Bautista come esempio di ottima recitazione”.

In un’altra immagine pubblicata qualche giorno fa vediamo Michael Rooker, che interpreta Yondu. Bautista ha poi aggiornato i propri fan dalla palestra, mentre Zoe Saldana ha scritto sui social media che “È ufficialmente iniziato il giorno della ‘body art su volto e corpo’, che durerà cinque mesi”.

 

When someone’s screwing up a scene during rehearsals I show them Dave Bautista (Batista) as an example of good acting. With Zoe Saldana, Chris Pratt, and Sean Gunn. #GotGVol2

Pubblicato da James Gunn su Lunedì 1 febbraio 2016

 

Michael Rooker doesn’t like being shot during rehearsals (with Sean Gunn). #GotGVol2

Pubblicato da James Gunn su Giovedì 28 gennaio 2016

 

 

 

Le riprese del film avranno inizio a febbraio ad Atlanta e dureranno 10 mesi. La storia avrà un emozionante punto focale centrato principalmente su Peter Quill/Star-Lord (Chris Pratt) e sul suo rapporto con il padre.

Nel film torneranno Chris Pratt, Zoe Saldana, Dave Bautista, Vin Diesel, Karen Gillan e Bradley Cooper. L’uscita è fissata per il 5 maggio 2017.

Classifiche consigliate