VIDEOGIOCHI FUMETTI TV CINEMA
Il nuovo gusto del cinema
BadTaste.itArticoliCinema

Deadpool: il regista Tim Miller in una featurette IMAX

La IMAX Corporation ha diffuso una nuova featurette di Deadpool, l’atteso cinecomic prodotto dalla 20Th Century Fox in uscita il 18 febbraio nei cinema dello stivale.

Nel video, il filmmaker parla tanto dell’immersività data dalla fruizione in questo formato, quanto del suo amore verso i fumetti.

Potete vederla qua sotto:

 

 

Tratto dal fumetto sul più irriverente anti-eroe dell’universo Marvel, DEADPOOL racconta la storia del mercenario Wade Wilson, ex agente operativo delle Special Forces, che, dopo essere stato sottoposto a un terribile esperimento, acquisisce l’eccezionale potere del Fattore Rigenerante e abbraccia una nuova identità.

Con la sua nuova abilità di guarire rapidamente e un pungente senso dell’umorismo, Deadpool andrà a caccia dell’uomo che gli ha quasi rovinato la vita.

Cosa ne pensate? Potete dircelo nei commenti o in questo post del forum supereroi.

Scritto da Paul Wernick e Rhett Reese, diretto da Tim Miller, Deadpool sarà nei cinema statunitensi a partire dal 12 febbraio 2016, tre mesi prima di X-Men: Apocalypse.

Nel cast Ryan Reynolds, Morena Baccarin, T.J. Miller, Ed Skrein, Gina Carano. Tra i personaggi vi sarà anche Colossus, ma non verrà più interpretato da Daniel Cudmore.