James Gunn ha infarcito Guardiani della Galassia di easter egg e riferimenti, e ha intenzione di fare lo stesso con il sequel, ma l’ultimo, ipotetico cammeo è senza dubbio il più bislacco: quello di Stitch, l’alieno di Lilo & Stitch.

Il regista ha rilanciato su Facebook un bellissimo artwork che reinventa il personaggio in maniera realistica, commentando:

Se Stitch fosse mai comparso in Guardiani della Galassia avrebbe probabilmente avuto questo aspetto (e no, non succederà mai, ma l’artwork è fico, vero?). Disegno di Boris Kiselicki.

Nei commenti successivi, il regista spiega di aver preso in considerazione la cosa (“l’ho fatto!” risponde quando un fan glielo chiede) ma ribadisce la sua impossibilità:

Mi piacerebbe moltissimo. Ma costerebbe almeno un paio di milioni di dollari tra la costruzione del modello, la cgi e tutto il resto, e il mio team è già abbastanza stufo delle mie dannate easter egg.

Cosa ne pensate?

 

If Stitch were ever to appear in Guardians of the Galaxy he’d probably look something like this (and no that’s not gonna happen – but cool art, huh?) by Boris Kiselicki.

Pubblicato da James Gunn su Venerdì 5 febbraio 2016

 

Le riprese del film avranno inizio a febbraio ad Atlanta e dureranno 10 mesi. La storia avrà un emozionante punto focale centrato principalmente su Peter Quill/Star-Lord (Chris Pratt) e sul suo rapporto con il padre.

Nel film torneranno Chris Pratt, Zoe Saldana, Dave Bautista, Vin Diesel, Karen Gillan e Bradley Cooper. L’uscita è fissata per il 5 maggio 2017.

Classifiche consigliate