Mancano ormai poche settimane all’inizio delle riprese del nuovo adattamento cinematografico delle avventure dei Power Rangers diretto da Dean Israelite.

Il cast si sta preparando per l’inizio della produzione, e ovviamente lo fa allenandosi in palestra, in quanto i protagonisti dovranno affrontare diverse scene d’azione. Ecco quindi che Dacre Montgomery, Becky Gomez, RJ Cyler & Ludi Lin in questi giorni stanno aggiornando i social network mostrandosi impegnati nell’addestramento:

 

https://www.instagram.com/p/BBbcrlWDWe8/

View this post on Instagram

Work. ????

A post shared by Becky G (@iambeckyg) on

View this post on Instagram

Just kickin it.

A post shared by Ludi Lin (@ludilin) on

 

Cosa ne pensate? Potete commentare la notizia qui sotto o in questo topic del Forum Cinema.

La Lionsgate ha fissato l’uscita del film al 13 gennaio 2017. Nel cast anche Elizabeth Banks (Rita Repulsa).

Il film verrà prodotto dalla Lionsgate e dalla Saban Films; alla sceneggiatura Ashley Miller e Zack Stenzt (X-Men: L’Inizio), mentre Roberto Orci si sta occupando della produzione. La trama del film sarà incentrata, proprio come la serie originale, su un gruppo di cinque teenager che diventano difensori del Pianeta dopo aver ottenuto poteri extraterrestri.

Oltre a una serie tv di grande successo andata in onda tra il 1993 e il 1996, i Power Rangers sono rimasti in televisione per due decenni in varie forme. Sono usciti anche due film per il cinema: Mighty Morphin Power Rangers: the Movie, del 1995, e Turbo: A Power Rangers Movie del 1997.

Classifiche consigliate