Si avvicina l’uscita di Lo Chiamavano Jeeg Robot, cinecomic diretto da Gabriele Mainetti con protagonista Claudio Santamaria nei panni di un improbabile supereroe di Tor Bella Monaca (qui trovate la nostra recensione e videorecensione dalla Festa del Cinema di Roma, qui la nostra intervista ai realizzatori).

In calce potete ammirare il character poster di Ilenia Pastorelli, un video dal backstage e tutti i dettagli sul fumetto in arrivo il prossimo 20 febbraio insieme alla Gazzetta dello Sport.

 

Backstage. ?

Pubblicato da Lo chiamavano Jeeg Robot su Giovedì 4 febbraio 2016

IL FUMETTO: Come già hanno riportato, la Lucky Red e La Gazzetta dello Sport dal 20 Febbraio, pubblicheranno un fumetto…

Pubblicato da Ela Von Dutch su Sabato 6 febbraio 2016

 

 

lo chiamavano jeeg robot

 

Ecco la sinossi:

Enzo Ceccotti entra in contatto con una sostanza radioattiva. A causa di un incidente scopre di avere un forza sovraumana. Ombroso, introverso e chiuso in se stesso, Enzo accoglie il dono dei nuovi poteri come una benedizione per la sua carriera di delinquente. Tutto cambia quando incontra Alessia, convinta che lui sia l’eroe del famoso cartone animato giapponese Jeeg Robot d’acciaio.

Classifiche consigliate